Il 3 febbraio alle 21:15, presso il Teatro Rossini di Civitanova Marche, si terrà la rappresentazione di “Saranno famosi. Fame – The Broadway Musical”, nell’ambito della stagione di spettacoli promossa dal Comune di Civitanova Marche, l’Azienda Teatri di Civitanova e l’AMAT, con il contributo della Regione Marche e del MiC.

Saranno famosi” è stata una serie TV molto famosa, ma è diventata anche un film e un musical di successo internazionale. La nuova versione firmata da Luciano Cannito, che svolge il ruolo sia di regista che di coreografo internazionale, promette di essere un trionfo di canto, danza, musica e recitazione, con una narrazione dinamica e coinvolgente. Cannito ha scelto di spostare l’ambientazione dell’opera dagli anni Ottanta ai giorni nostri, per renderla più vicina alle nuove generazioni e più facilmente identificabile dal pubblico odierno. Nel cast figurano nomi importanti come Barbara Cola, Garrison Rochelle, Lorenza Mario e Stefano Bontempi, che si distinguono per il loro talento e la loro versatilità.

lo spettacolo

La storia ruota attorno a un gruppo di ragazzi che dedicano la loro passione e impegno al mondo dello spettacolo. Questa storia continua a conquistare ed emozionare nuove generazioni di spettatori, ispirando numerosi giovani talenti. “Saranno famosi” è diventato un fenomeno leggendario e intramontabile della cultura popolare, tanto da essere sinonimo di desiderio di realizzare i propri sogni nel mondo dello spettacolo. Il musical, prodotto da Fabrizio Di Fiore Entertainment in collaborazione con la compagnia Roma City Musical, è ricco di energia e coinvolgente, presentando non solo la famosissima canzone “Fame”, vincitrice di un Academy Award, ma anche nuovi brani, orchestrazioni moderne e nuove coreografie. La regia di Cannito, insieme a un team di straordinari talenti della TV e del teatro musicale italiano, trasforma “Saranno famosi” in uno spettacolo attuale e accattivante.

Il musical, ideato e sviluppato da David De Silva, con testi di José Fernandez, liriche di Jacques Lévy e musiche di Steve Margoshes, vanta una traduzione, un adattamento, una regia e delle coreografie a cura di Luciano Cannito. La scenografia è di Italo Grassi, i costumi di Veronica Iozzi, la traduzione delle liriche è stata affidata a Luciano Cannito e Laura Galigani, il design delle luci è di Valerio Tiberi, la direzione musicale di Giovanni Maria Lori, gli arrangiamenti musicali di Raffaele Minale, Franco Poggiali, Angelo Nigro e Maurizio Sansone, il vocal trainer è Ivan Lazzara e i video sono curati da Roberto Loiacono.

COME PARTECIPARE

Informazioni e biglietteria Teatro Rossini 0733 812936 e circuito AMAT / vivaticket, anche on line.

Torna alla home >>