Per la giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace, ovvero sabato 6 aprile, Corinaldo si prepara con una serie di eventi organizzati da ESISTERE in collaborazione con il centro Studi Internazionali Santa Maria Goretti.

il programma della giornata

Il palazzetto dello sport della scuola primaria aprirà le porte alle 16:15 per “Tutti in campo“, con la partecipazione delle associazioni di Judo, Polisportiva Senigallia, Pallavolo Corinaldo e Corinaldo Calcio a 5. Sarà anche possibile ammirare la splendida performance degli Alfieri e Musici “Araba Fenice“.

La giornata raggiungerà il suo apice alle 18:30 con la presenza di Lucrezia Lando, nota ballerina del programma televisivo Ballando con le Stelle. Oltre a Lucrezia, parteciperanno al evento Focus Gym, GDO Gruppo Danza Oggi, Mi la Danse, My dance, Dance Floor – Pro Corinaldo Skating, Judo Polisportiva Senigallia, Pallavolo Corinaldo, Corinaldo Calcio a 5 e il gruppo Araba Fenice.

Per chiudere in bellezza, alle 21:30 presso il teatro Goldoni ci sarà un emozionante spettacolo offerto dalle scuole di danza e ginnastica artistica della zona.

Un’occasione imperdibile per celebrare lo sport, la pace e la solidarietà a Corinaldo.

Torna alla home >>

 la giornata internazionale dello sport corinaldo