Sabato 6 aprile alle 21:15, al Teatro Bramante di Urbania con “Tra queste pagine: Lear” con Saverio Marconi e Matteo Volpotti prosegue il lungo viaggio di Teatri d’Autore, stagione di prosa nei teatri storici della provincia di Pesaro e Urbino organizzata da AMAT con i Comuni del territorio e con il contributo della Regione Marche, del MiC e della Provincia di Pesaro e Urbino.

Lo spettacolo unisce la tradizione shakespeariana con un linguaggio contemporaneo e una nuova visione del testo, offrendo al pubblico una riflessione profonda sul tema dell’identità, della solitudine e del rapporto tra generazioni diverse.

Saverio Marconi e Matteo Volpotti sono due talentuosi artisti che, insieme al regista Giacomo Lilliù, hanno creato un lavoro artistico che affascina e coinvolge il pubblico attraverso la potenza dei dialoghi e la suggestione delle immagini. La presenza della Compagnia della Rancia con Malte garantisce la professionalità e la qualità dell’interpretazione, offrendo al pubblico uno spettacolo coinvolgente e emozionante che non mancherà di lasciare un segno indelebile nei cuori degli spettatori.

come partecipare

Per informazioni: AMAT uffici di Pesaro tel. 0721 849053, reteteatripu@amat.marche.it. Prevendite biglietti da 8 a 15 euro presso biglietterie circuito vivaticket, tra le quali biglietteria Teatro Rossini di Pesaro 0721 387621, biglietteria Teatro della Fortuna di Fano 0721 800750, Museo dei Bronzi Dorati e della Città di Pergola 0721 734090, Iat di San Costanzo 0721 1799060. Il giorno stesso dello spettacolo la biglietteria del Teatro Bramante sarà aperta dalle ore 19.

Torna alla home >>