Il “CIBO: Cose Iper Buone Ovunque – Food Festival” arriva ad Ascoli Piceno nel weekend dal 5 al 7 aprile (venerdì dalle 18 in poi e sabato e domenica dalle 11 fino alla chiusura dell’evento), con un’esperienza culinaria unica che presenterà le cucine tipiche pugliese e romana, offrendo l’opportunità di gustare una varietà di piatti per pranzo, aperitivo e cena.

Chef qualificati e ristoranti itineranti si sfideranno con le loro specialità enogastronomiche, offrendo una varietà di piatti tradizionali e prodotti artigianali, tra cui birre di alta qualità. Il festival punta sull’eccellenza, l’originalità e la tradizione, permettendo ai visitatori di assaporare una vasta gamma di sapori e profumi in un’unica location. Con le specialità romane come pasta cacio e pepe, carbonara e carciofo alla giudia, e i piatti pugliesi come bombette, panzerotti e orecchiette alle cime di rapa, i visitatori avranno l’opportunità di gustare le prelibatezze provenienti dalle due regioni più importanti d’Italia.

L’evento si propone di offrire un’esperienza di foodtainment, coinvolgendo i migliori operatori enogastronomici del paese e creando un’atmosfera unica e coinvolgente.

Si consiglia di arrivare presto per garantirsi un posto e di approfittare degli orari dei pasti. La musica degli “Zigà world music” e le mascotte per i bambini garantiranno un’esperienza divertente e coinvolgente per tutti i partecipanti.

Torna alla home >>

"CIBO: Cose Iper Buone Ovunque - Food Festival" ascoli piceno