Sabato 10 febbraio alle 21:15, al Lanciano Forum di Castelraimondo, torna il dialetto con la commedia “Lu Vaulle” di Gabriele Mancini, nell’ambito della rassegna teatrale Il Teatro delle Armonie. Dopo il successo della serata con Simone Riccioni, è ora la volta del dialetto con la compagnia La Nuova di Belmonte Picerno.

La rassegna è organizzata dalla Compagnia Valenti in collaborazione con il comune di Castelraimondo e con il sostegno della Regione Marche, Amat e Uilt Marche.

lo spettacolo

La pièce, scritta e diretta da Mancini, sarà interpretata da bravissimi attori alle prime armi. Lo spettacolo “Lu Vaulle” racconta la storia di una famiglia contadina negli anni ’60, in cui la figlia più grande viene chiesta in sposa da un uomo benestante e più anziano di lei. La famiglia della ragazza, con difficoltà nel riempire il corredo che la sposa deve portare in dote, si inventa una trovata creativa per portare a termine il matrimonio.

prossimo spettacolo

Dopo questo spettacolo, la rassegna continuerà sabato 24 febbraio alle 21:15, con la compagnia Teatroimmagine di Venezia, che presenterà la commedia dell’arteLe Allegre Comari“, tratto da Shakespeare.

COME PARTECIPARE

Ingresso unico € 10.
Info e Prenotazioni:  338/2595480 Elisabetta Torregiani 335/7681738 Fabio Macedoni

Torna alla home >>