L’AMMINISTRAZIONE DI CASTELRAIMONDO RINGRAZIA I VOLONTARI DELL’INFIORATA

da | Mag 17, 2026 | Macerata, IN PRIMO PIANO, MARCHE, Attualità | 0 commenti

Il COMUNE di CASTELRAIMONDO ha espresso un sentito ringraziamento ai volontari del Comitato Infiorata di CASTELRAIMONDO. Il gruppo ha partecipato all’Infiorata di MOGLIANO, visitabile nella giornata di OGGI, DOMENICA 17 MAGGIO.

COLLABORAZIONE E VALORE

Questa esperienza conferma il valore della collaborazione tra territori e associazioni. Essa unisce arte, tradizione e volontariato. I quadri fioriti realizzati sono frutto di un grande lavoro di squadra, passione e impegno.

I RINGRAZIAMENTI INDIVIDUALI

Un ringraziamento speciale è stato rivolto a STELIO, autore anche del disegno del quadro. ANGESILAO è stato ringraziato come punto di riferimento nella preparazione dei colori per le realtà locali. Il gruppo, nonostante il meteo incerto, ha reso possibile un’importante occasione di scambio e condivisione. Un ringraziamento particolare, per il tempo investito e l’entusiasmo, va a DONATELLA, NADIA, ANTONIO e PAOLO. L’amministrazione comunale esprime profonda gratitudine a tutti i partecipanti per aver rappresentato con impegno, creatività e spirito di comunità la città di CASTELRAIMONDO.

INFO EVENTO:

DATA: DOMENICA 17 MAGGIO

LUOGO: MOGLIANO