Il 9 novembre alle ore 18:00 si apre ufficialmente la stagione artistica del Politeama di Tolentino con lo spettacolo intimo e personale di Luca Ward intitolato “Il talento di essere tutti e nessuno“.
Lo spettacolo, scritto e diretto da Luca Vecchi, si tiene nel prestigioso Politeama di Tolentino, una location simbolica per l’inizio della stagione, organizzata grazie al patrocinio del Comune di Tolentino e con il sostegno di Estra e Gruppo Medico Fisiomed. La serata si svolge in un’atmosfera intima, con Luca Ward che utilizza la sua voce inconfondibile per condividere aneddoti, foto, video e trucchi del mestiere, frutto di oltre 40 anni di carriera.
Il racconto si concentra sul talento che ha reso Luca celebre nel mondo del cinema e del doppiaggio, con interpretazioni di personaggi iconici come quelli in “Pulp Fiction”, “Matrix”, “Il Gladiatore” e più recentemente “John Wick”. Tuttavia, il protagonista rivela anche aspetti più personali, come il suo passato di marinaio, attrezzista, motociclista e bibitaro, mostrando un’immagine completa di sé.
Prossimo evento
Il 14 dicembre, sempre al Politeama, si tiene il prossimo appuntamento con il Master Piano Festival, che vedrà protagonisti Alessandro Marini al violino e Silvia D’Augello al pianoforte.
COME PARTECIPARE
Biglietti 30€+prev. In vendita al Botteghino del Politeama, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19 e da tre ore prima di ciascun spettacolo oppure online all’indirizzo www.politeama.org/biglietti

