Presentata sabato 25 ottobre presso la sala consiliare del Comune di Castelraimondo la nona stagione della rassegna teatrale “Il Teatro delle Armonie”, che si svolge al Lanciano Forum e comprende sette spettacoli. La manifestazione, organizzata dalla Compagnia Fabiano Valenti in collaborazione con il Comune di Castelraimondo e patrocinata dall’Unione Montana Potenza Esino Musone, Regione Marche e Uilt Marche, si svolge con il supporto di sponsor come Infissi Design, Oro della Terra e Artigianvetro.

tutti gli appuntamenti

Gli eventi si tengono tutti alle ore 21:15. La stagione prende il via sabato 15 novembre con “Una vita tribbulata” di Giuseppe Iori, interpretato dalla Filodrammatica SIBILLA di Pievetorina, e si conclude sabato 28 marzo con uno spettacolo di arte varia e le premiazioni finali.

Tra gli appuntamenti principali, il 29 novembre si esibisce la Filodrammatica Piorachese con “Niente da dichiarare?”, mentre il 17 gennaio è la volta della compagnia Fermanelli Moretti di Treia con “Lu postarellu su la Cumune”.

Il calendario prosegue con “Roba da matti” (24 gennaio), rappresentato dalla compagnia Fabiano Valenti di Treia, e “La jella (Venerdì 17)” (7 febbraio) dei GIRA…SOLI di Castelfidardo.

Il 7 marzo si presenta “L’armadietto Cinese” del gruppo Il Focolare di Loreto, mentre il 14 marzo va in scena “Sbezzechènne qua e là” dell’Associazione Il TiAeFfe di Fermo.

Durante la presentazione, il sindaco Patrizio Leonelli sottolinea l’importanza di questa rassegna come occasione di aggregazione e intrattenimento per la comunità, ringraziando le compagnie e i coordinatori.

Questi appuntamenti rappresentano un momento di grande qualità artistica e di forte identità territoriale, contribuendo a rendere Castelraimondo un punto di riferimento per il teatro amatoriale nelle Marche.

COME PARTECIPARE

Costo biglietti: 10 euro.

Per informazioni e prenotazioni tel. 338 2595480 o tel. 335 7681738.

Torna alla home >>