Celebra il San Valentino in modo originale con un lungo weekend di concerti dal vivo nella provincia maceratese dove la musica si mescola alla passione.
Venerdì 14 febbraio, ore 20:30 – Bar Teatro di Villa Potenza
Inizia la festa con il duo The Grass Back in Town. Luca Borgani e Riccardo Checchetti porteranno il pubblico in un viaggio attraverso il blues rurale degli anni ’30 e ’40, unito a sonorità folk e black music contemporanea. La serata include anche una cena speciale di San Valentino con un gioco di scambio di coppie, per rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente e divertente.
Sabato 15 febbraio, ore 22:00 – Bar Teatro di Villa Potenza
Prosegui la serata con i Diavoli in Blues, tribute band che omaggia il grande Zucchero Fornaciari. Ascolta le hit iconiche come “Baila Morena” e “Senza una donna”, interpretate da un cast di musicisti esperti. Questo concerto promette di far ballare e cantare tutti!
Sabato 15 febbraio, ore 20:00 – Barlume Music Bar di Montecassiano
Dopo il tributo a Zucchero, cambia atmosfera al Barlume Music Bar con la Sagra delle Cozze curata dallo Chef Rambo, seguita dal concerto dei Bad Boys. Con oltre 20 anni di esperienza, la band mescola blues, R&B e rock, proponendo un repertorio che spazia da James Brown a Amy Winehouse. Con una formazione di talentuosi musicisti, il loro groove irresistibile farà vibrare il pubblico.
Questo weekend di San Valentino non è solo un modo per festeggiare l’amore, ma anche per vivere l’incanto della musica dal vivo. Che sia con le melodie intonate dei The Grass Back in Town, l’energia dei Diavoli in Blues o il groove dei Bad Boys, ogni serata promette emozioni, divertimento e tanta buona musica. L’amore e la musica, quando sono autentici, riescono a far vibrare l’anima.