Venerdì 14 febbraio, alle ore 21:00, il Teatro Panettone di Ancona ospiterà “Somari di Battaglia 2: Scemenza Artificiale“, un nuovo entusiasmante spettacolo della compagnia marchigiana San Costanzo Show. Questa rappresentazione segue il successo di “Somari di Battaglia” e della rilettura del poema epico “Odissea”, portando in scena i personaggi più amati dal pubblico.
Il nuovo spettacolo promette una serata ricca di risate e divertimento, con gag corali, coreografie coinvolgenti e inserti video che arricchiscono l’esperienza. Gli spettatori saranno catapultati in un viaggio attraverso riferimenti alla televisione degli anni Ottanta, omaggi al periodo d’oro del musical americano, e avventure in tribù incontattate e boulevard parigini. Un elemento innovativo e intrigante è l’introduzione di un nuovo personaggio: l’Intelligenza Artificiale, che funge da voce esterna e sorta di deus ex machina.
La pièce si interroga su un tema attuale e affascinante: riuscirà la macchina a suscitare comicità, oppure il mistero della risata resterà sempre una prerogativa dell’animo umano? Questo interrogativo si intreccia con l’umorismo tipico della compagnia, creando un mix di riflessione e intrattenimento.
Realizzato con il sostegno della Regione Marche, “Somari di Battaglia 2: Scemenza Artificiale” è un’occasione imperdibile per gli amanti del teatro e della comicità.
come partecipare
Info e biglietteria www.sancostanzoshow.com
Aggiornamenti e curiosità sui nostri canali social: Facebook, Instagram e TikTok
