Il 27° Trofeo Scarfiotti arriva a Civitanova Marche il 8 giugno, organizzato dal Circolo Automotoveicoli d’epoca marchigiano “Lodovico Scarfiotti”. L’evento avrà base logistica a Montegranaro e si estenderà dal mare ai Monti Sibillini, con tappe a Torre di Palme, Sarnano, all’Abbazia di Santa Maria a Pié di Chienti e Montecosaro. Sarà anche il Primo Trofeo Rita Magnanini in memoria di una socia appassionata scomparsa l’anno scorso.

I partecipanti potranno ammirare le auto d’epoca presso l’area del Varco sul Mare dalle 18 a mezzanotte e assistere a prove di abilità sul Lungomare Piermanni in direzione nord dalle 21:30 alle 23:30. Gli organizzatori sottolineano come la manifestazione unisca il turismo culturale con le prove di abilità, catturando l’interesse degli appassionati e valorizzando le bellezze del territorio.

Non mancheranno emozioni e spettacolo durante la 27° edizione del Trofeo Scarfiotti, che continua a essere un punto di riferimento per gli appassionati di auto d’epoca e per coloro che amano scoprire le bellezze delle Marche.

come partecipare

SEGRETERIA CAEM LODOVICO SCARFIOTTI: Località Valle Cascia 32 F, Zona Commerciale Piane di Potenza, Montecassiano (62010). Tel. 0733598576, Whatsapp: 338 7171219.

Torna alla home >>

27° Trofeo Scarfiotti  a Civitanova Marche