Il progetto di teatro inclusivo Tutti INscena, organizzato dal Politeama di Tolentino,  si conclude venerdì 10 maggio alle 19, con lo spettacolo “L’uccellino azzurro”, ispirato all’opera di Maurice Maeterlinck. Il corso ha permesso alle persone con disabilità di esplorare la propria creatività e superare le proprie insicurezze attraverso l’arte teatrale.

Grazie al supporto di Simonelli Group, il progetto ha favorito l’inclusione e la valorizzazione della diversità. Il risultato finale è una fiaba senza tempo che racconta la ricerca della felicità, interpretata dagli allievi guidati da Ada Borgiani e Ilaria Battaglioni.

Il Politeama ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al successo del progetto, dimostrando che il teatro è uno strumento potente per celebrare la diversità e promuovere l’integrazione.

come partecipare

Lo spettacolo è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti con prenotazione al numero 0733968043. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Botteghino del Politeama, aperto dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20 e da tre ore prima di ciascun spettacolo.

Torna alla home >>