Il Teatro Rossini di Pesaro si prepara ad accogliere Nicola Congiu e i Black Ball Boogie per uno spettacolo emozionante dedicato al mito di Elvis Presley. In scena domenica 28 aprile alle 21, per Playlist Pesaro, l’evento promette di raccontare la storia di Elvis attraverso le sue canzoni più celebri, come “Love me tender” e “Jailhouse rock”.

Nicola Congiu, cantante dal talento internazionale, si esibisce con una voce straordinaria che ha conquistato anche artisti del calibro di Celine Dion e Tony Bennett. Accompagnato dai Black Ball Boogie, trio rock’n’roll bolognese noto per la sua energia e presenza scenica coinvolgente, il concerto promette di trasportare il pubblico in un viaggio attraverso i successi e le emozioni del re del rock’n’roll.

Con la regia di Claudio Salvi e la partecipazione dell’attore Giuseppe Esposto, Elvis the King è uno spettacolo che promette di emozionare e intrattenere gli spettatori del Teatro Rossini. Non mancheranno le canzoni indimenticabili che hanno reso Elvis un’icona della musica mondiale, reinterpretate in chiave moderna e fresca dai Black Ball Boogie.

Un viaggio emozionante nel mondo della musica e della leggenda di Elvis Presley, che vi lascerà senza fiato e vi farà ballare fino all’alba.

COME PARTECIPARE

Informazioni e prevendite presso Teatro Rossini (0721 387621) e biglietterie circuito AMAT/vivaticket, anche on line. Informazioni AMAT (071 2072439), www.teatridipesaro.it, www.amatmarche.net.

Torna alla home >>