Il programma primaverile di Porto Sant’Elpidio si arricchisce con l’arrivo dei Tiromancino, che saranno in città a fine aprile per le prove del tour 2024 con una data zero il 28 aprile alle 21:30, al Teatro delle Api. Il sindaco Massimiliano Ciarpella e l’assessore alla cultura Elisa Torresi hanno annunciato l’evento, che vedrà la band di Federico Zampaglione provare il concerto a teatro per alcuni giorni a partire dal 23 aprile. Le prevendite per l’esibizione sono già aperte, inaugurando così la tournée estiva.

“Ci fa molto piacere ospitare una band così apprezzata dal pubblico e che ha scritto pagine bellissime della musica italiana”, ha commentato il sindaco, aggiungendo: “Speriamo che Zampaglione e il suo gruppo abbiano modo di visitare e apprezzare la nostra città durante la loro settimana di permanenza”. L’assessore Torresi ha sottolineato che l’evento dei Tiromancino completerà un palinsesto già ricco di eventi, anticipando il grande evento del Primo maggio.

Il 28 aprile, infatti, si terrà anche il festival Bambin, dedicato ai più piccoli e alle famiglie. Con questa chicca artistica, la città si prepara a vivere una giornata speciale all’insegna della musica e del divertimento per tutte le età.

come partecipare

Biglietti al seguente link: https://www.ticketone.it/event/tiromancino-teatro-delle-api-18496230/

Torna alla home >>