“Come tu mi vuoi”, diretto da Luca De Fusco e interpretato da Lucia Lavia nel ruolo della protagonista L’ignota, approda al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno il 26 e 27 marzo, alle 20:30. La produzione, promossa dal Comune di Ascoli Piceno in collaborazione con l’AMAT e con il sostegno della Regione Marche e del Ministero della Cultura, vede in scena un cast di talentuosi attori tra cui Francesco Biscione, Alessandra Pacifico e Paride Cicirello.

lo spettacolo

Il testo di Luigi Pirandello si presenta misterioso, con la figura di L’ignota che si trasforma radicalmente nel corso dello spettacolo. De Fusco, nella sua regia, esplora la complessità del personaggio e si concentra sulle sfumature psicologiche che lo rendono unico e affascinante. L’adattamento del testo, curato da Gianni Garrera e Luca De Fusco, porta in scena uno spettacolo ricco di suggestioni visive e sonore, grazie alle scenografie di Marta Crisolini Malatesta, alle luci di Gigi Saccomandi e alle musiche di Ran Bagno.

Attraverso un mix di danza, recitazione e proiezioni, lo spettacolo si propone di immergere il pubblico in un mondo di ambiguità e enigmi, dove realtà e fantasia si intrecciano in modo inaspettato.

come partecipare

Informazioni: biglietteria del Teatro 0736 298770, AMAT 071 2072439, vendita on line su www.vivaticket.com.

Torna alla home >>