Il 22 marzo al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto si terrà un doppio appuntamento speciale con la rassegna letteraria e musicale Rinascenza, diretta da Annalisa Frontalini. Si ringrazia il Comune di San Benedetto del Tronto per il Patrocinio e il sostegno.

Alle 20:45, l’ingegnere, imprenditore e scrittore Simone Terreni presenterà il suo libro A superar lo Inferno” insieme alle musiciste Chiara Raggi e Giovanna Famulari. Terreni, un sostenitore dell’innovazione tecnologica, si è guadagnato un posto tra i 100 Top Manager 2021 secondo Forbes per la sua promozione del lavoro basato sulle pari opportunità. Il suo libro è un omaggio a Dante, che attualizza gli insegnamenti della Divina Commedia ai giorni nostri, guidando il lettore in un viaggio per superare le proprie difficoltà personali e professionali.

Alle 22, Chiara Raggi, cantautrice e chitarrista fondata di Musica di Seta, e Giovanna Famulari, violoncellista, pianista e produttrice artistica, presenteranno il concertoIn punta di corde“. Il loro album, registrato live alla RSI durante il programma radiofonico “Musica di Seta”, rilegge e reinventa le canzoni di importanti cantautrici italiane, esplorando temi di accettazione di sé e legittimazione del proprio lavoro. Raggi e Famulari hanno lavorato insieme in un progetto che le ha arricchite musicalmente e personalmente, permettendo loro di esplorare nuovi mondi musicali e di tradurre le canzoni in modo unico ed emozionante.

L’edizione 2024 di In Art sarà dedicata a Maria Morganti, un’amica luminosa appassionata della Bellezza in tutte le sue forme. La kermesse continua a offrire al pubblico serate culturali e artistiche di alta qualità, arricchendo il panorama culturale della città di San Benedetto del Tronto.

come partecipare

Ingresso libero. Gradita un’offerta consapevole. Informazioni e prenotazioni dopo le ore 18, tel 339 4211362.

Torna alla home >>

in art teatro concordia san benedetto