In occasione della Giornata internazionale della donna non poteva mancare un appuntamento di U.S. Acli Marche Aps dedicato alle donne. Sabato 9 marzo, infatti, dalle 10 alle 12:30 si svolgerà l’iniziativa “Sport in rosa” realizzata in collaborazione con il Comune di San Benedetto del Tronto (all’interno del programma di “Marzo è donna 2024”) e con il Centro commerciale Portogrande.

L’appuntamento è alle 10 davanti a Decathlon in via Pasubio 144 a San Benedetto del Tronto.

Il programma (per persone di ogni sesso e di ogni età) prevede la pratica gratuita di due discipline: il Nordic Walking ed il Fitwalking, a cui è abbinata una passeggiata botanico/naturalistica guidata all’interno della Riserva Naturale della Sentina.

Non mancheranno momenti di divertimento e socializzazione, con la possibilità di trascorrere una mattinata all’insegna dello sport e del benessere.

Un’occasione da non perdere per tutte le donne che desiderano prendersi cura di sé stesse e dedicare del tempo alla propria salute, in un ambiente accogliente e stimolante.

come partecipare

La partecipazione all’evento è gratuita ma occorre prenotare inviando un messaggio al numero 3939365509 indicando il proprio nome e cognome.

Torna alla home >>

sport in rosa san benedetto