Mario Biondi sarà il protagonista del prossimo concerto di Sferisterio Live a Macerata, il 19 agosto alle 21, presentando il suo album “Crooning Undercover” insieme a 18 musicisti d’orchestra che si esibiranno senza amplificazione per una magica esperienza acustica.

Il repertorio spazierà dai brani del nuovo album ai suoi successi più grandi, tutti arrangiati in modo unico. L’album, registrato a Palermo con la collaborazione di artisti internazionali come Stefano Di Battista e Franco Luciani, è un omaggio al crooning e al suo stile inconfondibile.

Il concerto promette di essere un evento imperdibile, un mix di suoni e atmosfere che conquisterà il pubblico e lascerà un ricordo indelebile nella storia di Sferisterio Live. Il tour è prodotto e organizzato da Friends&Partners / Baobab Music & Ethics e per Sferisterio live vede la partecipazione organizzativa della Best Eventi.

come partecipare

I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne e alla Biglietteria dei Teatri in piazza Mazzini 10.
Questi prezzi: Platino: 69 euro, Oro: 57,50, Verde: 51,75, Blu: 46,00, Rosso: 43,00, Giallo: 35,00, e Balconata in piedi: 30.

Torna alla home >>