Il comico Max Angioni porta il suo spettacolo “Anche Meno” nei teatri italiani dopo il grande successo ottenuto con “Miracolato”. Con uno stile comico surreale e brillanti battute, Angioni si esibisce l’8 marzo al Teatro dell’Aquila di Fermo, il 9 marzo al Teatro delle Muse di Ancona, e il 10 marzo al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno.

lo spettacolo

Il suo nuovo show è stato preceduto da tre anteprime europee, tutte sold out, che confermano il suo talento e la sua trasversalità artistica. La regia di Ester Montalto e la produzione di Vera produzioni, guidata da Paolo Ruffini, garantiscono uno spettacolo divertente e coinvolgente per il pubblico di ogni età.

Angioni, con il suo sguardo incerto e la sua ironia, riesce a far ridere il pubblico ogni sera, regalando momenti di puro divertimento e riflessione sul senso della vita. Il giovane comico si confronta con le grandi domande dell’esistenza, ma sempre con un tocco di leggerezza e autoironia che conquista il pubblico.

Con “Anche Meno“, Max Angioni conferma il suo talento e si conferma come uno dei migliori comici della sua generazione, pronto a conquistare il pubblico italiano e internazionale.

come partecipare

Prevendite on line su ticketone, ticketitalia, happyticket, vivaticket e nelle biglietterie dei teatri.

Torna alla home >>

anche meno max angioni fermo ancona ascoli piceno