Drusilla Foer porta in scena il suo nuovo spettacolo “Venere Nemica” al Teatro Rossini di Pesaro, da giovedì 22 a domenica 25 febbraio (giovedì e venerdì ore 21, sabato ore 19, domenica ore 17).

LE DATE DI PESARO SONO RINVIATE A CAUSA DI UNA IMPROVVISA INDISPOSIZIONE DELL’ARTISTA E SARANNO RECUPERATE DA GIOVEDÌ 26 A DOMENICA 29 SETTEMBRE 2024.

lo spettacolo

La storia, che si inspira alla favola di Apuleio Amore e Psiche, affronta temi antichi e attuali come la competizione suocera/nuora, la bellezza che sfiorisce e il conflitto tra uomini e dei. Venere, la dea della bellezza e dell’amore, vive tra gli umani a Parigi, godendo delle loro imperfezioni e desideri. Con l’aiuto della sua cameriera, Venere ritorna nel passato e affronta la storia di Amore e Psiche, rivelando odio e amore.

Lo spettacolo, scritto da Drusilla Foer e Giancarlo Marinelli, è diretto da Dimitri Milopulos e prodotto da Franco Godi per Best Sound. Non perdete l’occasione di vedere questa performance unica!

come partecipare

Informazioni e prevendite: Pesaro Teatro Rossini 0721 387620, AMAT 071 2072439 e biglietterie circuito vivaticket (anche on line).

Torna alla home >>