Senigallia Concerti presenta in prima nazionale il concerto “The Best of Stevie Wonder & Ray Charles” domenica 18 febbraio alle 17, al Teatro La Fenice di Senigallia.

L’Orchestra Lemuse, insieme a Massimo Morganti e Federico Mondelci, proporrà in chiave strumentale i brani più famosi di Stevie Wonder e Ray Charles. Ray Charles, con la sua unica miscela di gospel, country, jazz, pop e rhythm’n’blues, ha influenzato la soul music con successi come “Georgia On My Mind” e “Hit The Road Jack”.

Stevie Wonder, innovatore della Motown, ha mescolato funk, soul, jazz e pop in pezzi indimenticabili come “I Just Call To Say I Love You” e “Superstition”. La stagione concertistica “Senigallia Concerti” è organizzata in collaborazione con il Comune e l’Associazione Culturale Lemuse, con il supporto del Ministero della Cultura e della Regione Marche, e ha come direttore artistico Federico Mondelci.

come partecipare

Infoline :071 7930842 (Teatro La Fenice), 335 1776042 (dal lunedì al venerdì ore 9.30-12.30), www.fenicesenigallia.it, info@fenicesenigallia.it, 071 2072439 –(Amat), www.marchefestival.net. La biglietteria del Teatro La Fenice è aperta il giovedì, il venerdì e il sabato con orario 17-20; giovedì e sabato anche dalle ore 10.30 – 12.30; domenica 18 febbraio la biglietteria aprirà alle ore 15. I biglietti sono anche in vendita nel circuito VivaTicket.

Torna alla home >>

senigallia concerto  Stevie Wonder  Ray Charles