Vanessa Scalera torna sul palcoscenico con “La sorella migliore”, un dramma familiare intenso ed appassionante. Lo spettacolo, scritto da Filippo Gili e diretto da Francesco Frangipane, sarà in scena al Teatro La Perla di Montegranaro il 14 febbraio alle 21:15, e al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto alle 20:45, il 15 e 16 febbraio. Vanessa Scalera, nota interprete cinematografica, sarà affiancata da Daniela Marra, Giovanni Anzaldo e Michela Martini.

lo spettacolo

Il testo racconta la storia di un uomo che, anni prima, ha causato un grave incidente stradale in cui ha ucciso una donna. La vita di quest’uomo cambia radicalmente quando scopre che la donna investita aveva solo tre mesi di vita a causa di una malattia. Questa rivelazione solleva molte questioni sull’amore, la colpa e il rimorso, portando il protagonista a riflettere su ciò che è giusto e morale.

Questo dramma familiare esplora profondamente le emozioni e i sentimenti legati alla colpa, all’amore e alla morale, mettendo in discussione le convinzioni di ognuno dei personaggi coinvolti. “La sorella migliore” promette di essere uno spettacolo coinvolgente ed emozionante che farà riflettere il pubblico.

come partecipare

Biglietti e informazioni per Montegranaro Biglietteria del Teatro La Perla (via Conventati n. 6, tel. 0734/893350 – 347/6022024 il giorno precedente e il giorno di rappresentazione); per San Benedetto del Tronto biglietteria del Teatro Concordia (largo Mazzini, 1 tel. 0735/588246 nei due giorni precedenti lo spettacolo e il giorno di rappresentazione). Biglietti anche in tutti punti vendita AMAT/Vivaticket e on line su vivaticket.com.

Informazioni Amat 071/2072439.

Torna alla home >>