Lo spettacolo di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, intitolato “Dove eravamo rimasti”, continua a divertire il pubblico in ogni tappa della tournée. La compagnia arriva nelle Marche, con uno spettacolo in programma dal 25 al 28 gennaio alle 20:45 (domenica alle 16:30), al Teatro delle Muse di Ancona.

Lo spettacolo, scritto da Lopez e Solenghi insieme a Giorgio Cappozzo e prodotto da International Music and Arts, vede i due comici accompagnati dalla Jazz Company diretta dal Maestro Gabriele Comeglio.

I due protagonisti dichiarano che la sensazione più esaltante dello spettacolo precedente è stata quella di avere di fronte un pubblico empatico e festoso, che sembrava essere una sorta di famiglia allargata. Ecco perché hanno deciso di intitolare il nuovo spettacolo “Dove eravamo rimasti”. Lo show proporrà numerosi numeri, sketch, brani musicali e contributi video, tra cui una lectio magistralis di Sgarbi e Lopez, un omaggio all’avanspettacolo e un confronto tra Mattarella e Bergoglio. Il filo conduttore sarà una chiacchierata tra amici, proprio come una famiglia allargata, che collegherà i vari momenti dello spettacolo. La band del maestro Gabriele Comeglio sarà ancora una volta insieme a loro, offrendo il supporto musicale necessario.

come partecipare

Informazioni e biglietteria presso Teatro Rossini di Civitanova 0733 812936, Teatro della Fortuna di Fano 0721 830742, circuito AMAT / vivaticket, anche on line.

Torna alla home >>