Il 16 gennaio alle 21:15, al Teatro Persiani di Recanati, andrà in scena “Il figlio“, un testo teatrale di Florian Zeller interpretato da Cesare Bocci e Galatea Ranzi, con la regia di Piero Maccarinelli. Questo spettacolo, appartenente alla trilogia composta anche dai testi “Il padre” e “La madre“, affronta i temi delle incomprensioni generazionali all’interno di una famiglia composta da sei persone.

la trama

La trama ruota attorno a Nicola, un giovane che vive con sua madre Anna, mentre suo padre Piero ha appena avuto un altro figlio con la sua nuova compagna Sofia. Quando Anna informa Piero che Nicola ha smesso di frequentare la scuola e sembra soffrire di depressione adolescenziale, i due genitori cercano di aiutare il giovane a ritrovare la gioia di vivere.

Lo spettacolo esplora le diverse sfaccettature della vita attraverso un linguaggio emozionante e profondo, offrendo uno sguardo intimo sui personaggi e sulle loro fragilità. Le scene sono curate da Carlo Marino e i costumi da Gianluca Sbicca. “Il figlio” è una produzione de ilParioli e del Teatro della Pergola.

COME PARTECIPARE

Informazioni Teatro Persiani 071 7579445, AMAT 071 2072439 e biglietterie circuito vivaticket (anche on line).

Torna alla home >>