stagione sinfonica “Geografie musicali”

Gli abbonamenti per la stagione sinfonica FORM sono ora disponibili per l’acquisto. Ad Ancona, la biglietteria aprirà il 5 gennaio per la stagione al Teatro delle Muse e al Teatro Sperimentale. A partire da lunedì 8 gennaio, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti anche a Jesi, presso il Teatro Pergolesi. Da martedì 9 gennaio, invece, sarà possibile acquistarli presso il Teatro Gentile di Fabriano e il Teatro Lauro Rossi di Macerata.

La stagione sinfonica di quest’anno si intitola “Geografie musicali” e vedrà la partecipazione dell’Orchestra Filarmonica Marchigiana, diretta da prestigiosi direttori e interpreti. L’acquisto degli abbonamenti offre notevoli vantaggi, come il prezzo ridotto e la possibilità di scegliere il proprio posto.

Oltre all’abbonamento ordinario, sarà disponibile anche un abbonamento speciale per le scuole in tutti i Teatri. Questa offerta permetterà agli studenti di godere della musica sinfonica a prezzi convenienti.

Non perdere l’occasione di assistere alle straordinarie esibizioni dell’Orchestra Filarmonica Marchigiana nella stagione sinfonica FORM. Acquista il tuo abbonamento e vivi un’esperienza musicale unica nelle Marche.

come partecipare

Tutte le informazioni, i relativi prezzi e le riduzioni si trovano sul sito https://www.filarmonicamarchigiana.com/.

Torna alla home >>