Accademia56 di Ancona, ospiterà il secondo appuntamento di “Teatro a gettone” il 5 gennaio 2024, dalle 19:30. Saranno presentati cinque spettacoli che si terranno in cinque spazi scenici all’interno del locale.

I visitatori potranno scegliere di assistere a quanti spettacoli desiderano, pagando un gettone per ogni spettacolo. I prezzi dei gettoni variano da 6 a 15 euro a seconda del numero di spettacoli selezionati.

regole del “teatro a gettone”

È obbligatoria la prenotazione dei posti, che può essere effettuata anche durante le serate. Gli spettatori sono invitati ad arrivare 5 minuti prima dell’orario di inizio di ogni replica. Non sarà consentito l’accesso agli spettacoli iniziati e i gettoni non potranno essere ceduti a terzi. Durante la serata, sarà possibile anche consumare cibo e bevande.

i 5 spettacoli

Gli spettacoli in programma includono Luna Dance Theater in “Notte Nera” con un cast composto da Gemma Carducci, Alessandra Caruso, Valentina Clementi, Daniela Manetta, Rocco Marcelli, Pietro Marcelli, Cosimo Lorenzo Palmisano, Jacopo Sampaolesi e Marika Ubaldi; “Dimmi come possa fare?” Di Elisa Pesco interpretato da Talia Donato e Ylenia Pace; “La lettera della borsa” diretto da Giorgio Degasperi con Caterina Palmucci e Gisela Fantacuzzi; “L’ora di chiusura” diretto da Lorenzo Bastianelli, con supervisione artistica e tecnica della Compagnia Teatro Sovversivo; e “Budini cannibali Pellegrini (o almeno ci provano)” con la partecipazione di Alessandro Pellegrini, Federico Maugeri e Gianluca Budini.

come partecipare

Per informazioni e prenotazioni telefonare o scrivere via whatsapp 3927704328.

Torna alla home >>

teatro a gettone