Emiliano Bengasi presenterà le nuove collezioni 2024 a Villa Bonaparte a Porto San Giorgio.  Lo stilista pluripremiato di Fermo è diventato un’icona di stile a livello internazionale e sta attraversando un anno d’oro nella sua carriera. Il suo prossimo evento, il Fashion Show in programma domenica 19 novembre alle ore 17, sarà uno degli eventi più attesi dell’anno.

Il tema scelto per questa sfilata è la storia d’amore tra Romeo e Giulietta di William Shakespeare, una delle storie più affascinanti ed emozionanti della letteratura. La location, una dimora storica che evoca un’atmosfera di altri tempi, sarà il luogo perfetto per raccontare questa storia romantica e per presentare le nuove collezioni di abiti da sposa, da sposo e da cerimonia sia per uomo che per donna firmate Emiliano Bengasi.

La trama ispiratrice di questa nuova collezione ruota intorno all’amore impossibile tra due giovani amanti a causa delle loro famiglie rivali, i Montecchi e i Capuleti, che da generazioni si combattono. I capi di questo nuovo stile di Emiliano Bengasi si distinguono per la loro sartorialità virtuosa, frutto di un laboratorio stilistico che da 55 anni trasforma in realtà i desideri più nascosti delle future spose, creando creazioni originali e uniche dalle linee armoniose ed eleganti.

L’evento si aprirà con un aperitivo di benvenuto accompagnato da musica swing del gruppo “Quei Bravi Ragazzi” per poi dare inizio alla sfilata, presentata da Jessica Tidei. Durante lo show sarà possibile ammirare la nuova collezione di Emiliano Bengasi, composta da abiti realizzati rigorosamente a mano utilizzando tessuti e pizzi pregiati, caratterizzati da linee pulite e sofisticate.

L’atelier di Emiliano Bengasi è stato selezionato tra i migliori 30 d’Italia per trovare l’abito da sposa perfetto secondo Elle Spose. Inoltre, ha vinto numerosi premi tra cui il Wedding Awards di matrimonio.com, gli ZIWA Awards 2022 e il premio Guerriero Marchigiano come imprenditore dell’anno nel settore fashion.

Oltre alla sua attività nell’ambito del matrimonio, Emiliano Bengasi ha anche vestito attori del cinema italiano come Pupi Avati e personaggi televisivi di spicco come Giorgio Panariello, Claudia Gerini e Diana Del Bufalo, solo per citarne alcuni. Oggi, Emiliano realizza i suoi abiti da sogno per le migliori boutique del mondo, ma il suo quartier generale rimane Fermo, il luogo in cui tutto ha avuto inizio e dove la favola di ogni sposa inizia.

Per rendere questo evento possibile, Emiliano ha collaborato con diverse aziende, tra cui Top Catering, Ferracuti Shoes, Crevida Wedding Film, Tiziana Recchi Fotografia, Parrucchieria Joicos, Letizia Savoretti Make up Artist e Francesco Mencucci Floral & Wedding Planner.

In conclusione, il Fashion Show di Emiliano Bengasi a Villa Bonaparte promette di essere un evento straordinario, in cui lo stilista presenterà le sue nuove collezioni 2024, ispirate alla storia di Romeo e Giulietta, e continuerà a stupire e incantare il pubblico con i suoi abiti da sogno.

come partecipare

Info e prenotazioni 3336142421 oppure compilando il form sul sito www.emilianobengasi.it

Torna alla home >>

sfilata