Piccola Libreria delle Marche ospiterà diego fusaro

La Piccola Libreria delle Marche, situata a Recanati, ospiterà una presentazione molto attesa. Il filosofo e saggista italiano Diego Fusaro presenterà il suo libro “Demofobia“, edito da Rizzoli. L’evento si terrà domenica 29 ottobre alle 18 presso la libreria, in via Cavour 2, in piazza G. Leopardi.

Demofobia” affronta il tema della democrazia nella società contemporanea, esplorando le tensioni e le contraddizioni che caratterizzano il sistema politico ed economico attuale. Fusaro, autore di fama, analizza a fondo le criticità della democrazia, mettendo in discussione aspetti che vengono spesso dati per scontati.

DIEGO FUSARO CON IL SUO LIBRO “DEMOFOBIA”

Diego Fusaro è uno scrittore e filosofo italiano nato a Milano nel 1983. Dopo la laurea in Filosofia presso l’Università degli Studi di Milano, si è specializzato in Filosofia del diritto e Diritto pubblico. Fusaro è considerato una delle voci più critiche e originali nel panorama intellettuale italiano, ed è noto per la sua ricerca nel campo del pensiero politico contemporaneo, con particolare attenzione alla teoria marxista e all’analisi critica del capitalismo. Ha pubblicato numerosi articoli e saggi su riviste accademiche e ha partecipato a conferenze e dibattiti in tutto il paese.

La presentazione del libro permetterà al pubblico di ascoltare direttamente l’autore mentre illustra le sue argomentazioni e risponde alle domande. Sarà un momento di confronto e riflessione sulla nostra società.

Invitiamo tutti gli amanti dei libri e coloro interessati alle tematiche sociali e politiche a partecipare a questa unica occasione per approfondire la comprensione della nostra realtà contemporanea. Durante l’evento, sarà possibile acquistare una copia del libro. L’ingresso è gratuito.

Torna alla home >>

piccola libreria delle marche