summer jamboree

La 23esima edizione del Summer Jamboree ha avuto un grande successo e ha stabilito nuovi record. Centinaia di migliaia di persone da tutto il mondo hanno partecipato sia in loco che online per condividere l’energia unica dell’evento. Il numero di visitatori stranieri è aumentato notevolmente, provenienti da Europa, America, Canada e persino Australia.

dopofestival

 dopofestival alla Rotonda a Mare e lo spettacolo di Burlesque Cabaret Show al Teatro La Fenice sono stati sempre sold out. La promozione digitale del festival ha avuto un grande impatto, con i canali social del Summer Jamboree che hanno raggiunto oltre 3,3 milioni di utenti unici, triplicando rispetto all’edizione precedente. Sono state registrate 1,5 milioni di interazioni, 50.000 interazioni con i post e 300.000 visualizzazioni dei video pubblicati.

Il sito web del Summer Jamboree ha avuto 300.000 visite dall’inizio dell’anno per informazioni sul festival. Gli utenti stranieri sono aumentati principalmente dalla Svizzera, Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Francia, Paesi Bassi, Austria, Canada e Spagna.

gli organizzatori

Gli organizzatori del festival hanno ringraziato il pubblico, gli artisti, i DJ, i ballerini e tutte le persone coinvolte nell’evento. Hanno anche ringraziato la polizia e le municipalità per la collaborazione e il supporto. Il sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti, ha elogiato l’organizzazione e ha espresso la speranza di ospitare il festival anche in futuro.

Nicola Bulgari, della famosa maison di gioielli, ha visitato il festival per complimentarsi con gli organizzatori per la loro dedizione e la qualità dell’evento. Ha anche avuto l’opportunità di ammirare le auto d’epoca della sua collezione esposte appositamente al Foro Annonario.

Torna alla home >>