CONCERTI NEL CHIOSTRO
Tornano i Concerti nel Chiostro a Civitanova, organizzati dall’associazione musicale P.A. Conti con la direzione artistica di Bruno Bizzarri. I concerti si svolgeranno nel Chiostro di Sant’Agostino e saranno suddivisi in tre appuntamenti di grande valore artistico.
Oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione presso Palazzo Sforza, alla quale hanno partecipato il vicesindaco Claudio Morresi e Agnese Biritognolo dei Teatri. Morresi ha sottolineato l’importanza dell’evento per la programmazione estiva cittadina e la sua capacità di attirare un pubblico attento. Biritognolo ha elogiato l’iniziativa che promuove la cultura e ha sottolineato l’impegno dell’Azienda Teatri nel dare valore a eventi culturali di qualità.
Il maestro Bruno Bizzarri ha evidenziato la collaborazione con il Comune e l’Azienda Teatri, che ha permesso all’evento di espandersi nella città anche durante le festività. Il programma dei concerti prevede l’apertura con l’Ottetto di Fiati dell’orchestra sinfonica Rossini di Pesaro, seguito da Francesco Di Rosa con l’Essemble Brancadoro e infine la pianista Daria Parkhomenko.
INFORMAZIONI
I concerti si terranno rispettivamente il 7, 9 e 12 agosto. I biglietti possono essere acquistati su ciaotickets.com o presso i punti vendita del circuito. In caso di maltempo, gli eventi si svolgeranno al teatro Annibal Caro.