Se il tuo cane si sentisse male, saresti pronto ad aiutarlo? L’associazione “LE IMPRONTE DI STITCH” organizza un corso di primo soccorso veterinario a sostegno dei nostri amici a quattro zampe.
L’appuntamento è fissato per SABATO 21 FEBBRAIO, a partire dalle ORE 15:00.
L’iniziativa, patrocinata dal COMUNE DI ANCONA – Assessorato alla tutela degli animali, si terrà presso la SALA CIVICA di VIA FLAVIA 2, sopra il centro giovanile PONTEROSSO, a fianco all’officina della musica di ANCONA.
Il corso, tenuto dalla dottoressa PAMELA PIRANI della clinica di SAN BIAGIO, tratterà temi cruciali quali anatomia e fisiologia dei parametri vitali degli animali, somministrazione di farmaci, come curare ferite, corpi estranei nasali o su zampe, avvelenamento, torsione gastrica, colpo di calore, crisi epilettiche, morso di vipera, punture di insetti e processionaria, malattie trasmesse dai vettori e fratture, oltre alla preparazione della cassetta del pronto soccorso veterinario.
Al termine del corso, a cui i posti sono limitati, sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni e iscrizioni, contattare il numero 380 19 81 589.
Torna alla home >>