Il cartellone del Teatro delle Api di PORTO SANT’ELPIDIO prosegue con un evento imperdibile: venerdì 20 febbraio, GIORGIO FELICETTI porterà in scena “Corpus Pasolini”.
L’appuntamento, inserito nella sezione Made in Marche, prende spunto dall’ultima notte di vita dello scrittore, attraverso un montaggio a ritroso che ripercorre le sue opere e i suoi scritti più iconici.
L’attualità di Pasolini, il suo sguardo critico sulla società italiana e il suo amore per la vita saranno al centro dello spettacolo.
Insieme a Felicetti, sul palco ci saranno Cesare Maurizi, giovane “ragazzo di vita”, e serena “armstrong” fortebraccio, che curerà il paesaggio sonoro con brani che spaziano da Bach a David Bowie.
L’appuntamento è quindi per VENERDÌ 20 FEBBRAIO, alle ORE 21:15, presso il TEATRO DELLE API a PORTO SANT’ELPIDIO.
Per informazioni e biglietti, contattare il teatro (tel. 346/6286586), le biglietterie del circuito amat/vivaticket (tel. 071/2072439) o visitare il sito vivaticket.com.
La stagione proseguirà con altri eventi, tra cui “Cena con sorpresa” il 1 Marzo e “Historia. Una storia di migrazione e amore” il 22 Marzo, per concludersi il 17 Aprile con “Insania”.
Torna alla home >>