SAN SEVERINO MARCHE – NOVITÀ in vista per i contribuenti del Comune di San Severino Marche. L’ufficio Tributi informa che, a seguito dell’affidamento in concessione del servizio a un nuovo operatore, è stata deliberata una proroga per il versamento del Canone Unico Patrimoniale.

La gestione delle entrate comunali, a partire dal 1 gennaio 2026, è stata affidata alla ditta Andreani Tributi Srl, con sede a Corridonia. Per facilitare il passaggio di consegne e l’allineamento dei sistemi tecnici, la Giunta Comunale ha stabilito che, esclusivamente per il 2026, il termine ultimo per il pagamento del canone, originariamente fissato al 31 gennaio, è posticipato al 31 marzo.

Questa decisione permetterà a cittadini e imprese di ricevere correttamente gli avvisi di pagamento e di interagire con il nuovo concessionario senza incorrere in sanzioni o disagi dovuti alla fase di transizione. Il canone unico patrimoniale riguarda l’esposizione pubblicitaria, le pubbliche affissioni, l’occupazione di spazi e aree pubbliche (COSAP) e il canone mercatale.

 

 

 

Torna alla home >>

SAN SEVERINO MARCHE, SLITTA AL 31 MARZO IL VERSAMENTO DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE