Il teatro feronia di SAN SEVERINO MARCHE ospita il ritorno della magia del circo contemporaneo con i mimi ucraini dekru e il loro spettacolo “virtual reality”.
L’appuntamento è per VENERDÌ 20 FEBBRAIO 2026, ALLE ORE 20:45.
Lo spettacolo, adatto a tutte le età, vede i dekru, considerati eredi spirituali di marcel marceau, esplorare il rapporto tra corpo e tecnologia, tra presenza fisica e universo digitale. in “virtual reality” la realtà virtuale si manifesta attraverso i dispositivi digitali, la pantomima e l’interpretazione dello spettatore, creando un’esperienza coinvolgente e dinamica.
I dekru, vincitori di premi internazionali e applauditi in diverse città, hanno partecipato a importanti eventi televisivi e si sono esibiti anche durante l’udienza di Papa Francesco.
La rassegna proseguirà poi con altri eventi: Domenica 22 marzo, alle ore 17, con “Gustavo la vita” di Andrea Farnetani, e Domenica 19 aprile, alle ore 17, con “Dittico circense”, una serata a doppio spettacolo.
Info e prevendita presso la pro loco di SAN SEVERINO MARCHE (0733 638414) o presso il botteghino del teatro feronia dalle ore 18 del giorno dello spettacolo (0733 634369).
Torna alla home >>