Sabato 21 febbraio, il teatro la Perla di MONTEGRANARO ospiterà lo spettacolo “divagazioni e delizie”, un monologo interpretato da daniele pecci, tratto dagli scritti di oscar wilde.
Pecci, anche traduttore e regista dell’opera, porterà in scena questo spettacolo che racconta l’ultimo anno di vita dello scrittore irlandese.
L’evento, prodotto da stabile d’abruzzo con Shakespeare & Co. e teatro Caniglia, fa parte della stagione teatrale promossa dal comune e amati.
Lo spettacolo, che si avvale dei costumi di Alessandro Lai e delle musiche originali di Patrizio Maria d’Artista, sarà nuovamente in scena nelle MARCHE il 5 marzo al teatro Spontini di MAIOLATI SPONTINI.
“divagazioni e delizie” è stato scritto negli anni ’70 e riscosse successo a Broadway, interpretato da Vincent Price, per poi arrivare in Italia nel 1978.
L’opera è composta da brani tratti da racconti, commedie, saggi, lettere e aforismi di Oscar Wilde.
Lo spettacolo è una sorta di conferenza autobiografica, con colpi di scena e contrasti, che affronta temi come la malinconia, il sarcasmo e il fatale amore per Lord Alfred Douglas, il processo e la morte.
L’INIZIO DELLO SPETTACOLO È PREVISTO ALLE 21:15. per informazioni e biglietti: BIGLIETTERIA DEL TEATRO LA PERLA (0734 893350 – 347 6022024, APERTA DALLE 17 ALLE 19.30) e online SU VIVATICKET.COM
Torna alla home >>