DOMENICA 22 FEBBRAIO ALLE ORE 21, il TEATRO MORICONI di JESI ospiterà “IL FANTASMA DI CANTERVILLE“, liberamente ispirato all’omonimo racconto di oscar wilde. lo spettacolo, inserito nella rassegna “FAIR PLAY”, è interpretato da e con ANGELA DE GAETANO, con la regia di TONIO DE NITTO. Lo spettacolo è una fiaba dark ricca di ironia e suspense, un horror teatrale dalle atmosfere gotiche, perfetto per gli appassionati del genere.

 La rassegna “fair play” è promossa dal COMUNE di JESI con il TEATRO GIOVANI TEATRO PIRATA e la FONDAZIONE PERGOLESI SPONTINI, e con il contributo di REGIONE MARCHE e MIC.

 Le musiche originali sono di paolo coletta, le scene di porziana catalano, luci di davide arsenio, costumi lapi lou.

 La trama ruota attorno alla famiglia americana degli otis che acquista un castello in inghilterra, abitato dal fantasma di sir simon di canterville. tra macabre apparizioni e una strana famiglia dalle bizzarre abitudini, la giovane virginia otis dovrà affrontare un viaggio misterioso tra vita e morte.

 Prossimi appuntamenti di “fair play” al TEATRO MORICONI saranno: 5 marzo ore 21 “la sparanoia”, e 1 aprile ore 21 “love letters”.

 BIGLIETTI: POSTO UNICO € 10,00

 PRENOTAZIONI E INFO:

TEATRO GIOVANI TEATRO PIRATA – tel. 0731.56590 / cell. 334.1684688 (lun-ven 9.00-17.00) oppure biglietteria@teatrogiovaniteatropirata.it.

 

Torna alla home >>