Il 20 aprile a San Gregorio di Acquasanta Terme è in programma una camminata sportiva. L’iniziativa rientra nel progetto “Il valore sociale dello sport” realizzato dall’U.S. Acli Marche con il contributo dell’Ambito Territoriale Sociale XXII e il patrocinio del Comune di Acquasanta Terme.

Il ritrovo dei partecipanti avrà luogo alle 8:30 presso la stazione di servizio tra il bivio di Roccafluvione e Ponte d’Arli (S.S. Salaria 169,800 – Ascoli Piceno) per poi proseguire fino al punto di partenza tutti insieme.

Il percorso ad anello da attraversare (San Gregorio, Fleno, San Gregorio) è di circa 7 chilometri, della durata di circa 3 ore e mezza, sentiero di tipo E e dislivello di circa 305 metri. Sono consigliate scarpe da trekking o sportive.

come partecipare

La partecipazione è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria con un messaggio al numero 3939365509 entro il 18 aprile indicando nome e cognome di chi sarà presente.

Per ulteriori informazioni sulle attività del progetto “Il valore sociale dello sport” si possono consultare la pagina Facebook Unione Sportiva Acli Marche, il sito www.usaclimarche.com o contattare il numero 3442229927 (anche per iscriversi alle varie attività).

Torna alla home >>

camminata sportiva  San Gregorio di Acquasanta Terme