Il coreografo Emanuel Gat porta il suo acclamato spettacolo “Lovetrain2020” alle 21 al Teatro Rossini di Pesaro, in scena martedì 16 aprile.

lo spettacolo

Lovetrain2020” è stato premiato come miglior spettacolo di danza della stagione 20-21 dalla critica francese. Gat esplora il connubio tra musica e movimento, con un’ode coreografica ai successi degli anni Ottanta del duo britannico Tears for Fears. Lo spettacolo si concentra sulla potenza emotiva della musica pop degli anni Ottanta e sulle possibilità di espressione che si aprono quando danza e suono si fondono in un’unica performance. Lavorando con un gruppo eccezionale di ballerini, Gat crea uno spettacolo che esplora i diversi modi in cui le persone interagiscono, si spingono l’un l’altra e prendono decisioni alla luce della musica e del movimento.

I costumi e l’illuminazione dello spettacolo sono curati rispettivamente da Thomas Bradley e Guillaume Février, mentre la produzione è a cura di Emanuel Gat Dance, con il sostegno di vari festival e teatri internazionali.

come partecipare

Informazioni e biglietti per Pesaro presso biglietteria Teatro Rossini 0721 387621, AMAT circuito vivaticket anche online, prevendite anche alla biglietteria Tipico.tips 0721 34121 – 340 8930362.

Torna alla home >>