Il 21 aprile, il Teatro Ventidio Basso ad Ascoli Piceno sarà il palcoscenico del talk show “Primavera d’attore” che vedrà la partecipazione di attori di cinema e serie tv.

La prima parte dell’evento alle 17, sarà dedicata al cast della serie tv Mare Fuori, con Vincenzo Ferrera, Giuseppe Pirozzi e Francesco Panarella che racconteranno il successo della serie diventata cult tra i giovani. La seconda parte alle 21, sarà un dialogo sul cinema, intitolato “Cinema d’amare“, con la presenza di Lina Sastri, Maria Grazia Cucinotta, Massimo Boldi e Salvatore Esposito che discuteranno con il critico cinematografico Steve Della Casa.

L’obiettivo dell’evento è promuovere il cinema d’autore e popolare mettendo a confronto due generi diversi ma altrettanto importanti.

Il sindaco Marco Fioravanti si dichiara entusiasta di ospitare un evento così prestigioso che contribuirà a promuovere Ascoli Piceno come sede di importanti eventi culturali. Il Presidente del Circolo Cultural-mente Insieme, Francesca Filauri, sottolinea l’importanza dell’iniziativa e il grande valore sociale della cultura, che rappresenta un motore di cambiamento e di sviluppo per la città.

come partecipare

Il costo del biglietto di ingresso per il singolo appuntamento è di Euro 7. Sarà possibile acquistare i biglietti su Vivaticket e presso la biglietteria del Teatro Ventidio Basso.

Torna alla home >>