“Secondo lei” andrà in scena giovedì 4 aprile alle 21:15, al Teatro della Concordia di San Costanzo, ed è uno spettacolo sulla fragilità delle relazioni di coppia, un intimo flusso di pensieri dal punto di vista femminile che mette in luce le dinamiche nascoste che regolano i rapporti amorosi.

LO SPETTACOLO

Caterina Guzzanti e Federico Vigorito portano sul palco una profonda riflessione sulla giustezza della coppia a tutti i costi, svelando le contraddizioni e le ambiguità dell’amore ideale. Il pubblico si troverà a confrontarsi con le difficoltà della comunicazione, i compromessi e le aspettative tradite che caratterizzano le relazioni di coppia, in un mix di dolore e ironia che renderà la storia accessibile a tutti. Attraverso una narrazione coinvolgente e ricca di spunti, lo spettacolo invita a riflettere su temi universali legati all’essere adulti e alla ricerca di se stessi all’interno di una coppia. Con un linguaggio poetico e universale, Caterina Guzzanti e Federico Vigorito offrono al pubblico uno spettacolo che mette in scena il lato oscuro dell’amore, esplorando le sfumature più intime e complesse delle relazioni umane.

Un’appassionante riflessione sulle difficoltà e le contraddizioni delle relazioni di coppia, che lascia spazio a una profonda introspezione sulla natura stessa dell’amore e sulla ricerca costante di comprensione e perdono nell’ambito delle relazioni affettive.

come partecipare

Per informazioni: AMAT uffici di Pesaro tel. 0721849053, reteteatripu@amat.marche.it. Prevendite biglietti da 12 a 20 euro presso biglietterie circuito vivaticket, tra le quali biglietteria Iat di San Costanzo 0721 1799060, Teatro Rossini di Pesaro 0721 387621, biglietteria Teatro della Fortuna di Fano 0721 800750, Museo dei Bronzi Dorati e della Città di Pergola 0721 734090. Il giorno stesso dello spettacolo la biglietteria del Teatro della Concordia sarà aperta dalle ore 19.

Torna alla home >>