La commedia “Una giornata qualunque” di Dario Fo e Franca Rame sarà in scena il 2 aprile a Porto San Giorgio e il 5 aprile a Recanati, con Gaia De Laurentiis e Stefano Artissunch. Entrambi gli spettacoli inizieranno alle 21:15.

La storia segue la protagonista Giulia, una pubblicitaria sola e depressa che decide di suicidarsi, ma viene interrotta da strani eventi. La commedia è un mix di comicità, musica della Banda Osiris e momenti brillanti, che mette in evidenza le nevrosi femminili e il ridicolizza il dramma quotidiano.

La regia è firmata da Stefano Artissunch, con la collaborazione di Chiara Acaccia come assistente alla regia. La produzione è di Synergie Arte Teatro, con costumi di Emiliano Sicuro, sartoria de La Costume, luci di Patrick Vitali e foto di Ignacio Maria Coccia. Il progetto è il risultato del Progetto Incontri Artistici di Marca in collaborazione con la Regione Marche e il Comune di Ascoli Piceno.

come partecipare

Biglietti per Porto San Giorgio biglietteria del Teatro Comunale (tel. 392/4450125) il giorno di spettacolo dalle ore 18; per Recanati biglietteria del Teatro Persiani (tel. 071/7579445); AMAT 071 2072439 e biglietterie circuito vivaticket (anche on line).

Torna alla home >>