La compagnia Teatro C.A.S.T., attiva da vent’anni sul territorio di Ascoli Piceno, festeggia il suo anniversario con una serie di spettacoli di grande rilievo artistico. Il regista Alessandro Marinelli porta in scena tre creazioni originali, con scenografie di Pietro Cardarelli, che coinvolgono il pubblico in un viaggio emozionante nel mondo del teatro. Il primo spettacolo, “Casa di bambola” di Ibsen, ha inaugurato la celebrazione il 24 febbraio.

Il secondo appuntamento è fissato per il 23 marzo con “Le tre vecchie“, interpretato da quattro talentuose attrici della compagnia, al Teatro Filarmonici di Ascoli Piceno.

ultimo appuntamento

Infine, il 12 aprile, al Teatro delle Energie di Grottammare, sarà la volta di “Tre sorelle” di Čechov, una riflessione profonda sulle aspirazioni e i desideri umani. La compagnia Teatro C.A.S.T. conferma la sua identità artistica unica e coinvolgente, che ha conquistato il pubblico locale e non solo, rinnovando il suo impegno nel promuovere la cultura teatrale e formare talenti emergenti.

come partecipare

I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria del Teatro di Ascoli, in Piazza del Popolo, oppure online sulla piattaforma Vivaticket (www.vivaticket.com)

Torna alla home >>

Le tre vecchie ascoli piceno