“Sotto a chi danza! Tracce di giovane danza d’autore dalle Marche”

Il 1 marzo alle 21, la Rotonda a Mare di Senigallia ospita uno spettacolo fuori abbonamento, intitolato “Sotto a chi danza! Tracce di giovane danza d’autore dalle Marche”, tre performance che mettono in mostra i nuovi talenti marchigiani dell’arte coreutica.

La serata si apre con “Hikikomori”, concept di Leonardo Carletti, coreografia e drammaturgia HUNT cdc, con in scena Leonardo Carletti, Giorgia Perugini, Elisa Ricagni, Giosy Sampaolo, che esplora le cause dell’isolamento sociale in una società competitiva e conformista.

Segue “Ruderi. Frammenti di un tempo”, performance site-specific di Andrea Baldassarri, con René Baldoni e Andrea Baldassarri, che racconta la storia di René in modo asciutto e senza fronzoli.

Infine, “Viva la mamma. Manuale senza istruzioni”, coreografia, drammaturgia e interpretazione di Gioia Morisco, disegno sonoro Ricardo de Sonis, esplora le molteplici sfaccettature della maternità in modo ironico e provocatorio.

Un’occasione unica per scoprire e apprezzare la creatività e l’originalità dei giovani talenti della danza dalle Marche.

COME PARTECIPARE

Informazioni e biglietti (posto unico 10 euro, ridotto 8 euro) Teatro La Fenice 071 7930842 negli orari di apertura, tel. 335/1776042 [dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30] e la sera di spettacolo dalle 20 alla Rotonda, nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket. fenicesenigallia.it – info@fenicesenigallia.it e AMAT 071 2072439 amatmarche.net

Torna alla home >>