Il progetto “Svidept – Sviluppo dei propri talenti” continua con i laboratori musicali che prenderanno il via a Palmiano nel mese di marzo. Grazie al sostegno dell’Ambito sociale territoriale XXII, Delta –Odv offre un corso gratuito di chitarra per giovani dai 14 ai 35 anni. In collaborazione con il Comune di Palmiano e Music Academy Ascoli, i partecipanti avranno l’opportunità di sviluppare le proprie capacità musicali e scoprire nuovi talenti.

Lo scopo dei laboratori è quello di promuovere la musica come forma di espressione e di creatività, offrendo agli partecipanti la possibilità di imparare a suonare uno strumento e di esibirsi insieme ad altri musicisti. La sfida è spegnere il cellulare e immergersi completamente nella musica, liberando la mente e permettendo ai partecipanti di esprimere se stessi attraverso la musica.

Il corso di chitarra è aperto a giovani di tutte le età che desiderano imparare a suonare questo strumento versatile e popolare. I partecipanti impareranno le basi della chitarra, dalla corretta postura delle mani all’accordatura dello strumento, fino all’esecuzione di brani musicali di diversi generi e stili. Gli insegnanti esperti guideranno i partecipanti passo dopo passo, creando un ambiente stimolante e divertente in cui apprendere e migliorare.

come partecipare

Per partecipare è necessario preiscriversi contattando il numero telefonico 0736343404.

Torna alla home >>

corso gratuito chitarra palmiano