In arrivo la rassegna TOUT LE CIRQUE al Teatro Panettone di Ancona,  quattro eventi imperdibili, tutti alle 21, per appassionati di circo e famiglie, sostenuto dal Comune di Ancona e giunto alla sua settima edizione. Questi spettacoli vedranno la partecipazione di compagnie nazionali e regionali che promettono di regalare emozioni uniche.

il primo spettacolo

La compagnia Eccentrici Dadarò sarà protagonista della prima serata, che si terrà sabato 24 febbraio, con lo spettacolo “Operativi!”, un mix di gag divertenti e sorprendenti che mette in luce l’ingenuità dei clown e la debolezza dell’uomo. Un susseguirsi di momenti comici e situazioni esilaranti che faranno sorridere il pubblico e riflettere sul significato della vita. Un’opera vincitrice del prestigioso premio Cantieri di Strada nel 2014 e del premio come migliore spettacolo di strada al Babel Festival 2019 in Romania.

tutte le date

Il secondo spettacolo si terrà sabato 9 marzo, intitolato “Balloon Adventures” con il Collettivo Clown. A seguire, sabato 23 marzo, con lo spettacolo “Fuori porta” con Piero Massimo Macchini, ed infine, sabato 13 aprile, lo spettacolo “Sonata per tubi” con Nando & Maila.

Tutte serate da trascorrere in compagnia dei propri cari, immersi nella magia del circo e dello spettacolo dal vivo. Occasioni uniche per lasciarsi trasportare dall’arte circense e lasciarsi coinvolgere dalle abilità straordinarie degli artisti in scena.

come partecipare

BIGLIETTI PRENOTAZIONI E INFO: Il costo del biglietto per ogni spettacolo è di 12 euro, ridotto 10 euro per le convenzioni, 8 euro per gli studenti. Partita anche la campagna abbonamenti che prevedono convenienti soluzioni per accedere alle varie rassegne.

Biglietti in vendita: Casa della Musica Ancona 071 202588 – Dal lunedì al sabato 9:00 – 12:30/ 15:00 – 19:30 www.vivaticket.com Altre biglietterie su www.amatmarche.net/biglietterie Prenotazioni e informazioni: Casa della Musica Ancona 071 202588. AMAT 071 2072439 dal lunedì al venerdì 10:00 – 16:00 (Orario continuato). www.teatrorecremisi.it

Torna alla home >>

tout le cirque ancona