Biagio Antonacci si esibirà per la prima volta nell’Arena di Sferisterio Live di Macerata, dal 9 al 10 giugno alle 21, portando sul palco i suoi successi di oltre 30 anni di carriera.

Il sindaco Parcaroli e l’assessore Sacchi si sono detti entusiasti per l’aggiunta di Antonacci al festival, sottolineando l’appeal culturale e artistico di Macerata.

Il cantautore italiano si esibirà anche in altre location prestigiose italiane durante il tour “LIVE 2024 -FUNZIONA SOLO SE STIAMO INSIEME”. Il nuovo album di Antonacci, “L’inizio”, è un successo di vendite e contiene brani che riflettono sulle relazioni umane, le contraddizioni della società e le emozioni profonde. Dopo 5 anni di attesa, il cantautore ha pubblicato un nuovo singolo, “A cena con gli dei”, e ha continuato a intrattenere il pubblico italiano con tour e festival estivi.

Biagio Antonacci è pronto a incantare ancora una volta il suo pubblico con la sua musica e le sue emozioni intense in un tour che toccherà le principali città italiane.

come partecipare

I biglietti per i nuovi appuntamenti live, prodotti e organizzati da Friends & Partners in collaborazione con Iris S.r.l., e che per la tappa maceratese vede in ambito organizzativo la presenza di Elite Agency Group e Alhena Entertainment (info: 0871 685020) saranno disponibili dalle ore 18.00 di oggi martedì 13 febbraio su www.ticketone.it e alla Biglietteria dello Sferisterio.

Torna alla home >>