“FIORELLA SINFONICA Live con orchestra”

Il 30 agosto alle 21, a Sferisterio Live di Macerata, avrà luogo un evento molto atteso: Fiorella Mannoia si esibirà sul palco dell’arena con il suo nuovo tour intitolato “FIORELLA SINFONICA Live con orchestra”. Sarà la prima volta che la cantante sarà accompagnata da un’orchestra sinfonica, rendendo questo tour ancora più speciale.

Il festival Sferisterio Live 2024, organizzato dal Comune di Macerata in collaborazione con l’Associazione Arena Sferisterio, ha annunciato questa seconda data dopo solo pochi giorni dal suo primo annuncio.

Fiorella Mannoia è stata protagonista indiscussa del Festival di Sanremo e ora avrà l’opportunità di esibirsi con un’orchestra sinfonica in questa importante tappa del suo tour. Fiorella Mannoia ha segnato la storia del Festival di Sanremo con brani come “Come si cambia” e “Quello che le donne non dicono”. “Mariposa“, il suo ultimo brano, è un vero e proprio manifesto delle donne, in cui Fiorella Mannoia canta la loro voce, la loro libertà, il loro dolore e la loro gioia.

Il sindaco di Macerata, Sandro Parcaroli, ha commentato entusiasta l’arrivo di Fiorella Mannoia, dicendo che questa stagione di Sferisterio Live si preannuncia ricca di sorprese e appuntamenti di caratura nazionale e internazionale. Anche l’assessore al Turismo e agli Eventi, Riccardo Sacchi, ha sottolineato l’importanza dell’arrivo di un’artista del calibro di Fiorella Mannoia per il festival.

come partecipare

I biglietti per il concerto di Sferisterio Live, reso possibile grazie anche all’organizzazione di Elite Agency Group e Alhena Entertainment (info 0871 685020), saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 16 di lunedì 12 febbraio su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali mentre alla Biglietteria dello Sferisterio da martedì 13 alle ore 11.

Torna alla home >>