Il 5 e 6 settembre alle 21, Sferisterio Live darà il via alla stagione 2024 con un concerto speciale in Arena. Questo evento, organizzato dal Comune di Macerata in collaborazione con l’Associazione Sferisterio, sarà caratterizzato dalla performance del famoso trio Il Volo.

Dopo il grande successo della scorsa stagione, durante la quale hanno registrato la presenza di 20.000 spettatori in dieci serate, Sferisterio Live è pronta a ripartire con uno spettacolo coinvolgente. Il Volo è un trio di fama internazionale in grado di emozionare il pubblico in ogni occasione.

Nel frattempo, Il Volo si prepara per il Festival di Sanremo, dove si esibirà come concorrente con il brano “Capolavoro“. Ma prima di questo importante evento, il trio ha annunciato il suo tour estivo intitolato “Tutti per uno – Capolavoro“. Questo tour prevede 15 imperdibili concerti in alcune delle più suggestive location d’Italia.

Durante queste serate, Il Volo festeggerà i suoi 15 anni di carriera e di amicizia, esibendosi con i nuovi brani del loro primo album di inediti e con i più grandi successi della tradizione musicale italiana. Sarà un’opportunità per mostrare l’evoluzione artistica dei suoi membri e offrire al pubblico un’esperienza indimenticabile.

Le date del tour si svolgeranno tra luglio e settembre, passando per diverse città italiane, come Marostica, Bard, Catania, Palermo, Pompei, Lanciano, Pratolino Vaglia, Cernobbio, Torre Del Lago, Monopoli, Diamante, Roccella Jonica, Macerata e Caserta.

Queste nuove date si aggiungono al già ricco calendario live de Il Volo per il 2024, che prevede un importante World Tour e tre spettacoli speciali all’Arena di Verona (il 9, 11 (sold out) e 12 maggio). I fan del trio avranno dunque molte opportunità per godersi le loro straordinarie performance durante l’anno.

COME PARTECIPARE

I biglietti per il concerto, organizzato da Elite Agency Group e Alhena Entertainment (info: 0871 685020) in vendita da lunedì 5 febbraio alle 16 per il fan club e da martedì 6 febbraio alle 16 ci sarà la vendita generale. Biglietti disponibili sul circuito TicketOne www.ticketone.it (online e punti vendita) e alla Biglietteria dello Sferisterio.

Torna alla home >>