“Perfetti Sconosciuti” è uno spettacolo teatrale diretto da Paolo Genovese, regista del famoso film del 2016. La pièce vede un cast d’eccezione, composto da attori del calibro di Dino Abbrescia, Emmanuele Aita, Alice Bertini e altri ancora. Il Teatro La Nuova Fenice di Osimo ospiterà lo spettacolo il 30 gennaio alle 21:15, seguito da altre date nelle città di Fermo, Fabriano e Macerata.

la trama

Il film “Perfetti Sconosciuti” si è guadagnato il secondo posto per gli incassi nel 2016 e ha ricevuto 18 remake in tutto il mondo, entrando nel Guinness dei Primati. La commedia brillante affronta temi come l’amicizia, l’amore e il tradimento, mettendo in scena quattro coppie di amici che scoprono di essere “perfetti sconosciuti” l’uno per l’altro. Ognuno di noi ha una vita pubblica, una privata e una segreta, protetta in passato nei propri ricordi ma oggi nascosta nelle nostre SIM. Ma cosa succederebbe se questi segreti venissero svelati? Durante una cena, i protagonisti decidono di giocare a un gioco della verità, mettendo i propri cellulari sul tavolo e condividendo messaggi e telefonate tra di loro. In questo modo, si sveleranno i segreti più intimi degli amici.

“Perfetti Sconosciuti” è una produzione di Nuovo Teatro, coprodotta da Fondazione Teatro della Toscana e Lotus Production. Lo spettacolo è arricchito dalle scenografie di Luigi Ferrigno, i costumi di Grazia Materia e le luci di Fabrizio Lucci.

tutte le date

Quella di Osimo è la prima delle date marchigiane per lo spettacolo che sarà in scena alle 21, al Teatro dell’Aquila di Fermo il 31 gennaio e 1 febbraio e il 2 febbraio al teatro Gentile di Fabriano. Mentre al Teatro Lauro Rossi di Macerata il 3 e 4 febbraio andrà in scena lo spettacolo alle ore 17.

come partecipare

Biglietteria e informazioni: Osimo Nuova Fenice tel. 071/9307050, Fermo Teatro dell’Aquila tel. 0734/284295, Fabriano Teatro Gentile tel. 0732/3644, Macerata Biglietteria dei Teatri tel. 0733/230735.

Biglietti anche nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket e su vivaticket.com. Informazioni AMAT 071/2072439 www.amatmarche.net.

Torna alla home >>