La Filodrammatica Piorachese ha ottenuto un grande successo con la commedia “Lu scallalettu” al Lanciano Forum.

Il sindaco Patrizio Leonelli si è mostrato soddisfatto per il grande interesse suscitato fin dalla prima serata. Anche l’assessore Elisabetta Torregiani ha sottolineato l’elevata affluenza di pubblico che ha fatto slittare l’inizio dello spettacolo. Il consigliere regionale Renzo Marinelli ha elogiato la fiducia riposta in questa manifestazione teatrale nel corso degli anni, sottolineando anche l’attenzione della Regione Marche per questo genere di spettacolo.

Il prossimo evento atteso, sempre al Lanciano Forum di Castelraimondo, è “Porcellaria” della Compagnia Valenti, che si terrà domenica 28 alle 17:15. Lo spettacolo varietà, diretto da Francesco Facciolli, avrà come protagonista il maiale e presenterà una lettura dei testi letterari che lo riguardano. La serata sarà arricchita da poesia, musica, canto, recitazione e coinvolgimento del pubblico.

Infine, verrà offerta una cena buffet a base di carne di maiale. Gli artisti dell’Infiorata di Castelraimondo realizzeranno un quadro del logo dell’evento. Si richiede gentilmente a tutti gli spettatori di indossare un capo di abbigliamento rosa (DRESS CODE).

La rassegna è organizzata dalla Compagnia Valenti in collaborazione con il comune di Castelraimondo, con sostegno di Regione Marche, Amat e Uilt Marche, col patrocinio dell’Unione Montana Potenza Esino Musone e col contributo di Oro della Terra, Infissi Design e Artigianvetro. Per questo evento altre aziende hanno dato il loro contributo: Castellino Olive e Antipasti, Cantine Belisario, Fattoria Fucili.

COME PARTECIPARE

Il costo di questo spettacolo, comprendente la cena, è di 35 euro, ridotto 25 (bambini da 11 a 18 anni).

Info e Prenotazioni:  338/2595480 Elisabetta Torregiani 335/7681738 Fabio Macedoni

Torna alla home >>

Porcellaria castelraimondo